Circuit City, l’anno fiscale delude gli analisti

Circuit City prosegue nell’arduo tentativo di presentare ai propri azionisti un risultato trimestrale positivo, dato che è dal secondo trimestre del 2007 che le rendicontazioni trimestrali hanno un segno negativo.Purtroppo per la compagnia, gli analisti non credono ancora nell’inversione di rotta per questo quarto quarto fiscale, e prevedono una nuova perdita per il periodo Dicembre-Febbraio.

Circuit City prosegue nell’arduo tentativo di presentare ai propri azionisti un risultato trimestrale positivo, dato che è dal secondo trimestre del 2007 che le rendicontazioni trimestrali hanno un segno negativo.

Purtroppo per la compagnia, gli analisti non credono ancora nell’inversione di rotta per questo quarto quarto fiscale, e prevedono una nuova perdita per il periodo Dicembre-Febbraio.

Circuit City, secondo più grande rivenditore americano di elettronica dopo Best Buy, avrebbe invece annunciato utili per 4,85 milioni di dollari, 3 centesimi per azione, nel trimestre terminato il 29 Febbraio, contro una perdita di 4,25 milioni di dollari, 3 centesimi per azione, di un anno prima. Il trimestre è dunque terminato secondo le prospettive della compagnia, che tuttavia ha reso noto il proprio disappunto per l’andamento complessivo dell’anno fiscale.

Per cercare di risollevare le sorti della società, la compagnia ha dichiarato di aver ridotto i costi e le spese di circa 65 milioni nel trimestre.

Ti potrebbe interessare
Arriva Roc, il music creator di Aviary in salsa Web 2.0
Web e Social

Arriva Roc, il music creator di Aviary in salsa Web 2.0

Aviary si sta davvero ritagliando uno spazio importante nel campo della creatività sul Web. Dopo aver visto Myna, arriva un’altra applicazione completamente online dedicata all’audio. Si chiama Roc e permette questa volta non di gestire tracce di audio già esistenti, ma di creare musica, in particolar modo basi.

Con Nimbuzz il VoIP mobile sbarca su iPhone in 3G
Prezzi e tariffe

Con Nimbuzz il VoIP mobile sbarca su iPhone in 3G

Già negli ultimi mesi dello scorso anno Apple annunciò l’implementazione del VoIP via 3G per iPhone. Da allora i maggiori produttori di software VoIP mobile, come Fring e Nimbuzz, hanno rilasciato aggiornamenti dei loro client che ne permettessero l’utilizzo.Nimbuzz per iPhone giunge alla versione 1.5.2, disponibile su App Store per il download e oltre a

Top 2008: streaming live di Mogulus
Web e Social

Top 2008: streaming live di Mogulus

Dove nemmeno YouTube arriva, almeno per il momento, anche se c’è da giurarci che nel 2009 ne vedremo delle belle, parte Mogulus, uno dei più interessanti servizi di video comunicazione live disponibili online.Basta un computer con Webcam o con collegata una videocamera, una connessione online ed ecco che chiunque può mettere in piedi una Web

Google: indirizzi IP anonimi dopo 9 mesi
Software e App

Google: indirizzi IP anonimi dopo 9 mesi

In seguito alle pressioni eserciate da numerosi enti che assistono l’Unione europea in materia di privacy, Google decide di rivedere la propria policy sulla conservazione degli IP all’interno dei log immagazzinati nei server della società

Adobe acquisisce Scene7
Web e Social

Adobe acquisisce Scene7

Adobe sigla l’accordo definitivo per l’acquisizione di Scene7, società che sviluppa piattaforme web per il settore dei media. Con tale mossa Adobe mira a espandere i servizi interattivi di publishing ed estendere le sue tecnologie creative