QR code per la pagina originale

Lexmark Home & Student: wireless e semplicità d’uso

,

Home & Student è la nuova gamma di stampanti all-in-one presentata da Lexmark per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che necessitano di prestazioni elevate ad un prezzo dignitoso sfruttando anche la mobilità mediante la connessione wireless.

La gamma di Lexmark prevede tre nuove stampanti inkjet caratterizzate da un interessante rapporto qualità/prezzo e da una tecnologia wireless che, in questi ultimi tempi, sta acquisendouna diffusione importante dal momento che molto spesso l’utente vuole avere la possibilità di disporre di una libertà di movimento senza rinunciare alle sue tecnologie. Si tratta dei modelli Z2420, X3650 e X4650.

E se questo è soprattutto vero per i professionisti del settore, Lexmark pensa, non a torto viste le recenti statistiche, che anche il segmento consumer cominci a sentire in modo preponderante questo tipo di esigenza. E a questa esigenza, l’azienda vuole rispondere in maniera decisa e a vantaggio dell’utente finale.

Marco Tosi, Direttore Vendite Retail di Lexmark Italia, ha dichiarato:

Obiettivo di Lexmark è eliminare le problematiche che possono sorgere nel processo di stampa sviluppando soluzioni affidabili che garantiscano un’esperienza ottimale a qualsiasi tipologia di cliente. La nuova gamma studiata e realizzata per il settore “Home & Student” offre la massima libertà in termini di mobilità, un’estrema facilità di utilizzo e l’eleganza del design per ogni ambiente domestico.