QR code per la pagina originale

Alla Nextre Engineering c’è posto per Java Developer

,

Forse ve ne sarete accorti anche voi che, nell’ultimo mese, qui su Webnews, sono state numerose le segnalazioni da parte di noi blogger, in merito a possibilità di lavoro con Java.

In aggiunta alle offerte pubblicate in precedenza, questa volta tocca a Nextre Engineering S.r.l azienda, con sede a Milano, specializzata nell’offrire soluzioni informatiche alle realtà lavorative che decidono di accostare il loro marchio.

Naturalmente maggiori informazioni su Nextre Engineering S.r.l. sono disponibili sul sito ufficiale, dove sono segnalati prodotti, organico e altre informazioni utili.

Ma passiamo ora all’offerta, accompagnata dai diversi requisiti posti dal gruppo aziendale in questione. Innanzitutto iniziamo col dire che il gruppo Nextre ha intenzione, in questi ultimi tempi, di ampliare il proprio organico ed è per questo che è alla ricerca di un Java Developer da inserire nel proprio organico di sviluppo.

Prima di passare alle limitazioni poste dall’azienda, va aggiunto che quest’ultima assicura, in caso di risvolto positivo in termini di assunzione, un contratto a tempo indeterminato con il C.C.N.L. del commercio/terziario e 14 mensilità.

Naturalmente per un posto che, almeno apparentemente, andrebbe consigliato per il futuro di chiunque, Nextre Engineering fissa determinati requisiti, alcuni indispensabili ed altri preferibili.

I requisiti tecnici minimi, ai quali si aggiungono anche caratteristiche generali di base come la passione, la capacità di lavorare in organico e la conoscenza della lingua inglese, sono:

  • conoscenza del linguaggio Java (ambiente, J2EE, Servlet/JSP, JSTL, JDBC);
  • conoscenza degli OS (Windows, Linux);
  • conoscenza del linguaggio HTML;
  • competenze nell’ambito JavaScript;
  • conoscenza del linguaggio MySQL.

A queste conoscenze si aggiunge un elenco di altri requisiti, indicati dall’azienda come non indispensabili ma in ogni caso preferibili per l’ingresso nell’organico aziendale; si parla quindi di capacità di muoversi negli ambienti tecnici Framework, UML, E-R, PHP, Oracle, XML ed AJAX.

Augurandovi un in bocca al lupo, non mi resta che segnalarvi il recapito a cui spedire le vostre segnalazioni ed i vostri curriculum; il contatto è jobs@nextre.it