Nikon S52 e S52c, ultrasottili e compatte

Nikon annuncia attraverso un comunicato ufficiale le sue due nuove fotocamere ultrasottili e compatte, la S52 e la S52c, dalla stessa scocca, ma con funzioni e caratteristiche differenti.Riassumiamo in breve le cose che hanno in comune: Sensore di 9 Megapixel; Lente NIKKOR con zoom ottico 3X; Display TFT LCD da 3″; Memoria interna di 38

Nikon annuncia attraverso un comunicato ufficiale le sue due nuove fotocamere ultrasottili e compatte, la S52 e la S52c, dalla stessa scocca, ma con funzioni e caratteristiche differenti.

Riassumiamo in breve le cose che hanno in comune:

  • Sensore di 9 Megapixel;
  • Lente NIKKOR con zoom ottico 3X;
  • Display TFT LCD da 3″;
  • Memoria interna di 38 MB e supporto per schede SDHC.

Tre funzioni interessanti, proprie di Nikon, risiedono in entrambi i modelli: Face-priority AF, In-Camera Red-Eye Fix e D-Lighting, e dai nomi possiamo facilmente immaginare di cosa si tratta.

La peculiarità propria della S52c, invece, è la connettività Wi-Fi, con standard IEEE 802.11b/g.

Sono due i colori disponibili per la S52, argento e nero; solo il nero, invece, per la S52c, l’unica della quale conosciamo il prezzo, circa 343?.

Le date di uscita nel Regno Unito dei due modelli sono state stabilite rispettivamente per il 25 Aprile e 16 Maggio.

Ti potrebbe interessare
Touch KO, un nuovo gioco di pugilato per iPhone
Imaging

Touch KO, un nuovo gioco di pugilato per iPhone

Per gli amanti della Boxe, Touch KO, il nuovo gioco per l’iPhone potrebbe rivelarsi un must assoluto.Arriverà a breve nell’application store, ma le prime immagini e i primi video dimostrativi mostrano una grafica davvero di primissimo livello e una giocabilità eccelsa.

Spot antipirateria informatica
Imaging

Spot antipirateria informatica

Non so se possa essere d’impatto! Di certo, questo spot sulla pirateria informatica, non rende giustizia alla corretta informazione! E forse è anche di sgradevole gusto.