Ubisoft compra società indiana

Ubisoft Entertainment, il più importante produttore di videogames d’Europa, ha annunciato appena pochi giorni fa di aver concluso un accordo per acquistare dalla Gameloft una società di sviluppo di videogiochi con sede in India.Lo studio indiano, che ha la propria base operativa a Pune, è composto da un team di 120 risorse umane tra sviluppatori

Ubisoft Entertainment, il più importante produttore di videogames d’Europa, ha annunciato appena pochi giorni fa di aver concluso un accordo per acquistare dalla Gameloft una società di sviluppo di videogiochi con sede in India.

Lo studio indiano, che ha la propria base operativa a Pune, è composto da un team di 120 risorse umane tra sviluppatori e tester. Ubisoft ha inoltre annunciato che spera di incrementare entro un anno almeno a 200 il numero degli sviluppatori che lavoreranno nello studio di Pune, per poi arrivare nei successivi anni a un numero superiore alle 500 unità.

Dal comunicato ufficiale rilasciato da Ubisoft non si evincono ulteriori dettagli dell’iniziativa, né sono stati pubblicati al momento i dettagli finanziari dell’intesa che permetterà alla compagnia di concludere l’investimento indiano.

Ti potrebbe interessare
Il nuovo Google Latitude
Imaging

Il nuovo Google Latitude

Google Latitude è una funzione di Google Maps per cellulari che consente di condividere la propria posizione geografica alla lista di contatti.Allo stesso modo si può vedere il luogo in cui si trovano i propri amici come spiegato dal video (in inglese).

Assegnate le maglie nere della pirateria on-line
Prezzi e tariffe

Assegnate le maglie nere della pirateria on-line

Il record negativo della pirateria online questa volta è stato assegnato dal Congresso degli Usa alla Spagna unitamente al Canada, Russia, Messico, Grecia e Cina.I paesi sono stati inseriti nella black list, ma attualmente non rischiano ancora alcuna sanzione economica.La federazione iberica che tutela il diritto d’autore, ha richiamato a una maggiore sensibilizzazione del fenomeno.

Youtube Advertising
Web e Social

Youtube Advertising

Non avevo mai navigato il sito di YouTube fino a… pochi minuti fa. Per navigare intendo non limitarsi alla ricerca di video ma fare scrolling fino al footer e tuffarsi nei link relativi agli aspetti societari, ai termini e condizioni d’uso, alla pubblicità su youtube.Molto simile all’approccio di Google, anche per YouTube hanno deciso di