Sbarca nel Belpaese l'Asus M930

Arriva finalmente anche in Italia l’Asus M930, uno smartphone presentato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, con apertura a conchiglia. Sebbene apparentemente si presenti come un normalissimo telefono cellulare, all’interno nasconde un secondo schermo da 400×240 pixel (WQVGA) ed una tastiera completa di tipo QWERTY.

Per quanto riguarda la connettività, è dotato di HSDPA dimostrandosi uno strumento ottimo per i professionisti che lavorano in mobilità. Presenti ovviamente due fotocamere, una delle quali dedicata alla videochiamate e l’altra da 2 megapixel.

I protocolli di connessione supportati sono praticamente tutti, dal GPRS all’EDGE, dal WCDMA all’UMTS ed all’HSDPA, senza dimenticare Bluetooth 2.0 e Wi-Fi.

Il sistema operativo è il celebre Windows Mobile 6 di Microsoft, spinto da un processore TI OMAP 2431 da 450MHz ed accompagnato da 256MB di ROM e 64 di RAM. Presente ovviamente uno slot Micro SDHC per espandere la memoria destinata ad applicazioni e contenuti multimediali.

L’Asus M930, il cui peso è di circa 158g, sarà disponibile per il mercato italiano per la fine di Aprile e verrà commercializzato a 419 Euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti