Samsung e Armani insieme per una TV

Sarà sicuramente il televisore più chic quello frutto della partnership tra Samsung e Armani, che insieme avevano già messo al mondo un telefonino, il P520.

Il design, che dovrebbe essere il punto di forza di questa TV, onestamente non fa impazzire e ci aspettavamo una linea meno scontata: l’unico lampo sembrano essere i loghi luminosi delle due case sul frontale che possono essere “accesi” scegliendo uno di quattro colori disponibili.

Disponibili in tagli da 46″ e da 52″, queste nuove TV saranno dotate di display LCD a 1080p, avranno 100MHz di refresh rate e porte HDMI.

Saranno, inoltre, messi a disposizioni due telecomandi, uno con i controlli indispensabili, cambio canali e controllo volume, e un altro completo.

Il modello da 46″ uscirà sul mercato in Europa quest’Estate, mentre ci vorrà più tempo per il modello più grande da 52″; bocche cucite, invece, sui prezzi, ma non ci aspettiamo niente di accessibile per noi poveri mortali, che continueremo, senza troppa nostalgia a dire il vero, ad accontentarci dei soliti prodotti da banco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti