QR code per la pagina originale

LG KF700 pronto al lancio nel Regno Unito

,

Già presentato al GSMA World Congress 2008, e già recensito in parte su questo blog, è di prossima uscita nel Regno Unito il nuovo LG KF700, che dispone già di una sua pagina personale nel sito della casa madre, nella quale è possibile, previa un lungo e sofferto caricamento, testarlo virtualmente.

Sapevamo già del display touchscreen da 3″, della tastiera alfanumerica e della rotellina metallica per scorrere e scegliere velocemente le sei funzioni più utilizzate.

Adesso sappiamo, inoltre, che il display ha una risoluzione di 240 x 480 pixel ed è in grado di visualizzare 262000 colori e che il KF700 dispone di connettività HSDPA, ed è per questo comprensivo di un web browser completo.

La fotocamera offerta e integrata, da 3 megapixel, dispone di funzioni insolite per un telefonino, come l’autofocus, lo stabilizzatore di immagine e il flash; una seconda fotocamera, è posta nella parte anteriore ed è utilizzabile principalmente durante le videochiamate.

Immancabili, come sempre, il supporto Bluetooth, lo slot per schede di memoria microSD e la capacità di riprodurre contenuti multimediali, sia audio che video.

Prezzo e data di uscita? Per ora non li conosciamo, sappiamo solamente che il KF700 sarà disponibile in due colori, argento o nero.