La Web generation protagonista di 6come6

6come6 è il nome del format in onda su Italia Uno, che vuole rafforzare la sinergia tra Web, TV e user generated content, rendendo sempre più protagonisti i suoi telespettatori. Il programma, partito il 14 aprile, ha un suo corrispettivo nel sito 6come6.mediaset.it, dove è possibile caricare i propri contenuti video.

Il sito è articolato in sei sezioni: vacanza/tempo libero; amici; lui/lei; famiglia; lavoro/studio; da solo. Lo scopo è quello di realizzare un contenitore che intercetti gli umori, le attitudini e le attese della Web generation, accomunata dal bisogno di condividere e raccontarsi.

Tutti i filmati inseriti nelle sei categorie confluiscono anche in una classifica generale che produrrà il “numero uno”, ovvero il realizzatore del video più votato in assoluto dagli utenti.

Il più “cliccato” avrà l’occasione di passare una giornata presso gli studi di Mediaset a Cologno Monzese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti