QR code per la pagina originale

Promozione No Tax di Tre Italia fino al 30 Aprile

,

Tre Italia ha lanciato in questi giorni una nuova iniziativa commerciale, dedicata al settore business. Per chi si abbona entro il 30 Aprile 2008 la tassa di concessione governativa viene pagata dal gestore fino al 2010, che si concretizza con lo sconto ogni mese in fattura pari all’imponibile fino al limite non cumulabile di 10,76 euro (IVA esclusa), considerando canone e traffico. Si può quindi scegliere un piano tariffario tra B.easy, Powerfull, B.mail 900 o B.mail PRO.

B.easy consente di chiamare e videochiamare i numeri aziendali a 0 eurocent al minuto senza scatto alla risposta per un massimo di 10 ore settimanali e analogamente tutti i numeri nazionali per un massimo di 5 ore settimanali, delle quali una può essere verso Europa, Stati Uniti e Canada. Comprende inoltre 5 ore settimanali di videochiamate verso i numeri di rete Tre. È previsto un abbonamento mensile di 19 euro (IVA esclusa).

PowerFull, a fronte di un canone mensile di 96 euro + IVA, offre un pacchetto di servizi, come chiamate, videochiamate, SMS, videomessaggi e 30 MB settimanali di traffico dati. Il piano include 5 ore settimanali di traffico voce verso numeri aziendali, rete fissa e mobile e 5 ore settimanali di videochiamate, solo verso numeri aziendali.

B.mail 900 è dedicato a push mail, Internet e voce. Con 39 euro mensili vengono offerti 900 minuti di traffico mensile indirizzato a numeri aziendali, di rete fissa e mobile. Sono inoltre inclusi 5 GB di mail e navigazione web sotto rete Tre. È possibile aggiungere noleggio ed assistenza tecnica di un terminale tra Nokia E90, Samsung i600, BlackBerry 8707g, Motorola Q9, Sony Ericsson W960i, Sony Ericsson P1i, Nokia N95 e Nokia 6120.

B.mail Pro, con un canone mensile di 79 euro + IVA, offre 10 ore di traffico settimanale, sempre verso numeri aziendali, di rete fissa e mobile, 100 contenuti a scelta, 150 SMS nazionali, 50 videomessaggi/MMS nazionali e 5 GB di Internet e posta elettronica sotto rete Tre.