EveryeyeTV: La WebTV dei videogiocatori

Il sito Jugo.it riporta la notizia della discesa nel campo delle WebTV del portale di videogames Everyeye.

EveryeyeTV, questo il nome del progetto, è raggiungibile attraverso l’apposito portale e, sebbene ancora in fase beta, si può notare la qualità della grafica pensata per attirare il pubblico mantenendo una certa organizzazione e semplicità.

Al player video è dedicato lo spazio centrale della pagina, e viene data la possibilità di scegliere tra due diverse risoluzioni a seconda della velocità della propria connessione Internet. Tra i contenuti la parte del leone la fanno ovviamente le recensioni, in questi la più seguita è quella di Gran Theft Auto 4, che sono veramente ben realizzate sia dal punto di vista del commento che del montaggio video. Sarà dato ampio spazio anche a contenuti in esclusiva come interviste, anteprime ed eventi.

Prima dell’Estate, dicono i responsabili del sito, arriverà anche la nuova homepage che sconvolgerà il classico rapporto fra portale ed utenti, permettendo un maggiore coinvolgimento della community e garantendo una più attiva partecipazione dei lettori, anche grazie alla possibilità di personalizzare le proprie pagine come in una sorta di social network.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti