Quella Sporca 3ina - Per fortuna di Al Gore, è già ovunque

Giacca e cravatta. Fa chic. Però è troppo formale forse. Va beh, tanto ci sarà Camisani Calzolari con il doppio petto: giacca e jeans passano già da casual.

Oppure una magliettina semplice e camicia abbinata. Già debbo sentirmi dalla parte del torto perchè ho avuto la (s)fortuna di essere nella “sporca 30ina”, se vado a vestirmi troppo seriosamente pensano davvero che ci si vuole atteggiare. Giammai!

Magari una maglietta geek ci sta bene. Quella di Google, magari. Oppure potrei fare quello che “io c’ero quando voi non c’eravate” sfoggiando la bellissima “The Venice Project” ricevuta quando segnalai uno dei primi bug agli sviluppatori di Joost. All Star nei piedi stile Marta e la forma è servita.

No, niente portatile. Tanto non c’è campo. E che me ne farei? E poi ho un vecchio HP, la sfida a “chi ce l’ha più piccolo” la perderei senza dubbio. Amen. Farò qualche finta telefonata con l’N95 tanto per alzare il tasso attitudinale alla tecnologia. Che poi uno altrimenti passa da 1.0.

Camicia e giacca, con jeans. Cravatta? Magari quella sottile, perchè quell’altra è troppo formale. No, il colletto alla coreana no, ed il nero su nero è rischioso: potrei sembrare il fratello minore di Montemagno, e poi oltre a vip si passa pure da raccomandati. Uff.

Oppure camicia grigia e giacca nera, senza cravatta. Al Gore spesso è così, tranne che nelle foto ufficiali. Magari una maglietta ambientalista tanto per attirare l’attenzione?

Certo non è facile fare quello che non sei o che sei ma non vorresti o comunque lo sei e ti fanno essere altro che alla fine non sai cosa sei. Né come vestirti.

In ogni caso, diretta su SkyTg24. Il buzz dei blogger servirà relativamente, visto che Al Gore è già passato su L’Espresso, è atteso a Radio Deejay e comparirà comunque su tutte le reti tv nazionali. Current Tv, insomma, non ha bisogno di buzz: ne ha già abbastanza. E per fortuna per loro: la blogosfera infatti è stata troppo impegnata a parlare di se stessa, per potersi concentrare su Current Tv. A questo punto, visto che non ci sono altre incombenze, possiamo continuare.

Dicevamo. Giacca e cravatta magari no, però…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti