QR code per la pagina originale

TIM Tutto Compreso Professional

,

TIM, quasi a fare l’eco dell’offerta Vodafone MioBusiness, propone il nuovo piano tariffario Tutto Compreso Professional, rivolto ai possessori di Partita IVA.

Stando alla pubblicità del gestore, si tratta di una gamma di proposte tese al controllo dei costi, all’efficienza ed all’ottimizzazione della propria attività.

In pratica occorre definire a priori un budget mensile di spesa, ottenendo così un servizio all inclusive, senza costi aggiuntivi, senza scatti alla risposta e con tariffazione riferita ai reali secondi di conversazione.

Le proposte sono quattro, su scala mensile (IVA esclusa):

  • Tutto Compreso Professional 30, a 25 euro;
  • Tutto Compreso Professional 60, a 50 euro;
  • Tutto Compreso Professional 90, a 75 euro;
  • Tutto Compreso Professional Unlimited, a 150 euro.

Tutto Compreso Professional 30, riservato ai soli nuovi clienti, include 250 minuti di chiamate verso tutti, 30 minuti di ascolto della segreteria ibox 49001, un terminale BlackBerry o Mobile Office e le opzioni Alice Mobile.

Tutto Compreso Professional 60 porta a 600 i minuti di chiamate verso tutti ed a 60 quelli di ascolto della segreteria. Aggiunge inoltre 200 SMS verso tutti, 600 MB di traffico dati, l’opzione Mail e l’assistenza clienti dedicata.

Tutto Compreso Professional 90 estende a 900 i minuti di chiamate verso tutti ed a 90 quelli di ascolto della segreteria. Gli SMS verso tutti diventano 900 ed il traffico dati 900 MB.

Tutto Compreso Professional Unlimited offre 4500 minuti di chiamate verso tutti, 100 minuti di traffico roaming, 400 minuti di ascolto segreteria, 1300 SMS verso tutti e 6 GB di traffico dati. Sono confermati ovviamente anche i servizi di assistenza clienti dedicata, le opzioni Alice Mobile e viene incluso il BlackBerry o Mobile Office. Quest’ultimo può eventualmente essere anche un cellulare UMTS.

Tutti i terminali sono forniti in noleggio con canone a zero euro per 24 mesi, con pagamento di corrispettivo in caso di recesso anticipato. Per il profilo Tutto Compreso Professional 30 il BlackBerry ed i terminali Mobile Office sono forniti con servizio Mail al costo di 10 euro al mese; per alcuni terminali il servizio Mail è gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione.

Va ricordato che nell’anno in corso, oltre a poter dedurre l’80% della bolletta affari, si può detrarre l’IVA del servizio di telefonia mobile in ragione delle condizioni di utilizzo, che arriva fino al 100% in caso di utilizzo esclusivamente professionale o aziendale.