Cluecon, la conferenza per gli sviluppatori

Se siete degli sviluppatori e create programmi per il VoIP forse vi interesserà sapere che a Chicago dal 5 al 7 agosto prossimi si terrà la conferenza ClueCon, uno degli eventi più importanti del settore. Il costo non è irrisorio, ci vogliono infatti 699 dollari per i tre giorni di conferenza, ma se avete sviluppato dei moduli per Asterisk c’è uno sconto di 50 dollari, come ulteriore dimostrazione della considerazione di cui gode il mondo open source nel panorama della telefonia VoIP.

Ogni giorno della conferenza è pieno di presentazione e sessioni di domande e risposte con i leader del settore compresi ingegneri hardware, programmatori e capi-progetto. Nessun corso breve e nemmeno un intero semestre può consegnare maggiori informazioni e conoscenza di questa concentrata esposizione delle “prime linee” della Telefonia

si legge sulla home page del sito.

E’ anche possibile presentare i propri progetti alla conferenza, registrandosi per tempo. Interverranno i più importanti sviluppatori di software VoIP, fra cui Anthony Minessale, il creatore di FreeSwitch, di cui abbiamo già parlato.

La scelta della data di agosto permette di conciliare questa conferenza con una bella vacanza negli States. Ci state già pensando?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti