Il Budget del personale, workshop a Moncalieri

Dalle 14.30 alle 17.30 del 15 Maggio, presso Holiday Inn Strada Palera 96 Moncalieri (TO), si terrà il workshop gratuito organizzato da Esa software, sulla gestione del Budget del personale.

Potrebbe sembrare inutile ma, qualsiasi dirigente sa quanto sia difficile calcolare il costo del personale, soprattutto tenendo conto di tutte le variabili necessarie alla tassazione. Se questo sembra un lavoro da contabili, ebbene, esistono soluzioni software all’avanguardia che permettono una migliore organizzazione del personale e in previsione anche un miglior rendimento del personale stesso.

Il Budget del Personale è uno strumento indispensabile per tutte le aziende di qualsiasi settore e dimensione.
Prevedere con la massima precisione il costo del personale considerando tutte le sue componenti (contributi, TFR, aumenti contrattuali, assenteismo, premi, etc), monitorare in tempo reale il costo consuntivo e analizzare le cause degli scostamenti è oramai diventata per le aziende una condizione essenziale in un mercato sempre più selettivo.

Se avete intenzione di partecipare potete accedere al modulo di iscrizione tramite il link presente sul sito, oppure, per ulteriori info, potete chiamare il numero verde 800 016756.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti