QR code per la pagina originale

Batteria extra per MacBook Air

,

Come ampiamente scritto il MacBook Air è risultato essere un successo superiore alle aspettative. Questo dato sorprende sia per via delle sue caratteristiche uniche sia per alcune critiche ricevute. Alcuni utenti si lamentavano della “durata della batteria” dell’Air ma le prove d’uso hanno mostrato risultati lodevoli.

Ma le circa 5 ore potrebbero essere un problema per alcuni professionisti, aggravato dalla batteria integrata. La QuickerTek ha trovato una soluzione a questo problema. La loro batteria aggiuntiva permette d’estendere di circa 6/10 ore l’autonomia del vostro Air.

Il funzionamento è semplice: la batteria aggiuntiva viene collegata alla presa d’alimentazione e l’Air userà principalmente quell’energia e solo successivamente la sua. In media è garantita un’autonomia totale massima di circa 15 ore, a seconda dei software in uso. L’idea è semplice e facile ma sicuramente presenta un problema di praticità. Seppur piccolo l’accessorio è un oggetto in più per un portatile che basa il suo successo sulle dimensioni e la portabilità.

La batteria costa quasi 300 Dollari e la spedizione è garantita in tutto il mondo. Insieme alla batteria è necessario un apposito alimentatore di 100 Dollari o per 25 Dollari la modifica del vostro alimentatore (solo negli USA).