eGo Camo, hard disk portatile dai colori mimetici da Iomega

Per chi ha bisogno di vincere la guerra dello spazio e delle prestazioni, Iomega ha annunciato un nuovo hard disk esterno da 2,5 pollici della serie eGo Camo con interfaccia USB 2.0 equipaggiato con un telaio con rinforzo caratterizzato da intriganti tinte mimetiche.

Mediante la guaina Power Grip di Iomega, è stata incrementata la resistenza agli urti e alle vibrazioni, eventi estremamente frequenti per dispositivi esterni portatili.

Sempre per garantire la salvaguardia dei dati, l’eGO Camo è venduto in bundle con il software Retrospect HD con il quale le operazioni di backup diventano semplici e intuitive.

La capacità di questo nuovo modello è pari a 250GB ed è prevista piena compatibilità con i sistemi operativi di casa Microsoft (Vista, Windows 2000, Professional/XP Home/XP Professional/XP Professional x64) e Mac (Mac OS X 10.1.5).

Utilizzando Iomega eGO Camo da 250GB sarà possibile archiviare fino a 1.000.000 di foto, oltre 4.625 ore di musica o 375 ore di video con efficienza e sicurezza.


Frederic Laurent
, B2C product manager, Iomega Corporation ha dichiarato:

A differenza dei soliti hard drive portatili dallo stile convenzionale, la linea di Hard Drive Iomega eGo si distingue per la strabiliante gamma di colori vivaci che li rende unici nel mercato. Grazie ai nuovi eGo Camo Portable Hard Drive, Iomega aggiunge un tocco di stile avventuroso e intrigante alla tavolozza di colori della serie eGo. Nessun amante dello stile “mimetico” che si rispetti potrà farne a meno. Aspettatevi ulteriori entusiasmanti novità come il nuovo Camo in arrivo nella linea di hard drive eGo.

Il prezzo di commercializzazione si aggira intorno ai 120 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti