Home theater in a box: Panasonic SC-BT100

Il nuovo modello di home theater in a box prodotto da Panasonic è stato recentemente annunciato e se ne prevede a breve l’uscita (si parla di tarda primavera per quanto riguarda il mercato statunitense).

Il sistema vuol presentarsi come l’ideale complemento a un apparecchio HD TV, puntando soprattutto su caratteristiche di immediatezza e semplicità, oltre che di completezza. Completezza dimostrata anche, per esempio, inserendo nell’offerta un lettore di dischi Blu-Ray integrato nel sistema.

Particolare cura è stata posta anche nell’offrire l’opportunità di interfacciarsi ad apparecchi iPod servendosi di un sistema che garantisce una connessione profonda ed efficiente, consentendo al contempo sia di ricaricare la batteria dell’iPod sia di riprodurre i file multimediali in esso contenuti potendo visualizzare i menu di scelta anche sullo schermo della TV.

Viene garantita inoltre la possibilità di connettersi ad apparecchi HDMI e una connessione wireless agli amplificatori forniti come parte integrante del sistema. Il prezzo annunciato è di 999,95 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti