HANNSvibewhite, l'originale HDTV di HANNspree

Noto il marchio per le curiosità, non si può proprio evitare di cercare tra la gamma dei prodotti qualcosa che sposi una linea originale ad alti livelli tecnologici… la scelta non è semplice, ma tra le proposte di HANNspree, sarà protagonista del post, HANNSvibewhite, un HDTV dalle soluzioni innovative.

32 pollici per uno schermo widescreen, dotato di risoluzione a 1336x768pixel e di un contrasto a 1200:1. Speaker removibili garantiscono, con una potenza complessiva di 24watt e con la possibilità di simulare un sistema multicanale, notevoli risultati in ambito di audio. Il design estremamente lineare, ma accattivante, lo rende praticamente adatto a ogni ambiente.

HANNSvibewhite è dotato di tecnologia BBE ViVA HD3D, che abbina a un’elevata capacità di riproduzione delle immagini in 3D, nitide e naturali, una particolare ricercatezza nella fedeltà del suono, sia in semplici programmi televisivi, sia nella riproduzione di film, musica o nell’utilizzo per giochi. La qualità audio è ulteriormente supportata dalla tecnologia Inc. TruSurround XT, di SRS Labs.

È dotato di ingressi per Composit Video, Component Video, S-Video, VGA, HDMI, e di uscite per cuffie stereo 3.5mm, un’ottica per SPDIF e una per R/L/subwoofer a 2.1 canali. A ciò sono da aggiungere le tecnologie di miglioramento dell’immagine, tra cui il Filtro 3D Comb, la riduzione del rumore di sottofondo e la possibilità di connessione, con apposito alloggiamento, di memory card (CF, MD, SM, SD, MMC, MS-Pro).

Oltre ai già segnalati risoluzione in 16:9 (1336×768 pixel) e contrasto di 1200:1, HANNSvibewhite possiede una luminosità di 500 cd/m2 e un tempo di risposta di 8 ms. È equipaggiato, inoltre, della tecnologia per la regolazione del colore e di un angolo di visuale pari a 178°.

Semplice e intuitiva la gestione tramite telecomando e menù OSD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti