QR code per la pagina originale

Segui la finale di Champions League in streaming!

,

Per tutti gli appassionati di partite di calcio in streaming, vi informo che la UEFA, sul proprio sito, ha una piattaforma che permette di seguire tutte le partite live in diretta streaming (sia a pagamento che gratis) in Europa ma anche in Giappone, Cina e Corea del Sud.

Come accennavo per ogni paese è possibile scegliere se vedere la finale di Champions League a pagamento o gratis con una qualità video dichiarata di 450kbps. Ovviamente in base ad ogni paese, il commento sarà nella lingua appropriata. Per l’Italia, ad esempio, la finale verrà trasmessa con commento in italiano, in Germania il commento sarà a cura delle tv tedesche, per i giapponesi il commento sarà a cura dei commentatori di Winning Eleven.

Come accennavo prima per alcuni paesi c’è più di un broadcaster e uno gratuito lo si trova sempre. Per vedere la finale Chelsea-Manchester United, ad esempio, ci si potrà sintonizzare sulla RAI gratuitamente e su SKY a pagamento (7,00 euro).

La UEFA mette a disposizione una paginadalla quale è possibile accedere agli stream italiani.

Per i nostri lettori che si trovassero fuori dall’Italia ecco l’elenco completo dei link organizzati dal sito dell’UEFA trovato sul blog TVgratis.

Ecco l’elenco completo paese per paese: