Océ ColorWave 600: stampante innovativa grazie alla tecnologia Crystalpoint

ColorWave 600 è il nome della nuova stampante di Océ basata sulla innovativa tecnologia di stampa CrystalPoin presentata recentemente proprio da Océ.

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia in grado di fondere con sinergia e naturalezza, le caratteristiche di una stampa a getto d’inchiostro con quelle tipiche di una stampa tramite toner. Questa fusione consente un incremento delle prestazioni in termini di velocità di stampa e di qualità.

La nuova stampante di casa Océ utilizza delle particolari sfere, denominate TonerPearls, costituite da inchiostro allo stato solido che, durante la fase di stampa, vengono trasformate in gel.

Le altre caratteristiche della ColorWave rientrano nella media: dispone di una interfaccia di rete 10/100/1000 Base-T che ne consente l’uso da qualunque postazione di lavoro e può essere equipaggiata opzionalmente con un processore single/dual core. I protocolli di stampa supportati sono LPR, LPQ, LPRM e FTP e chiaramente sono disponibili appositi driver per i più diffusi sistemi operativi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti