Goliathus: i mousepad di Razer per gli amanti del gioco duro

Razer, con il nuovo brand Goliathus, si rivolge con particolare attenzione ai veri hard-core gamer, a tutti coloro che considerano i videogiochi una fonte di adrenalina, una linfa quasi vitale per le proprie ore libere.

Tutti coloro che giocano in maniera “seria” non possono fare a meno di un mousepad di qualità che garantisca loro velocità di movimento e precisione.

E Goliathus di Razer cerca di soddisfare proprio queste esigenze grazie a una stabile base in gomma antiscivolo e a una superficie in grado di regalare scorrevolezza e fluidità ai massimi livelli.

Una nota interessante che non mancherà di ingolosire gli amanti del genere consiste nel fatto che questa serie di mousepad è stata realizzata in collaborazione con alcuni tra i più conosciuti e rappresentativi team pro-gaming a livello mondiale. Giusto per fare qualche nome, non mancano all’appello: Amazing Gaming (Ucraina), Fnatic (Svezia), Lunatic-Hai (Korea), Team Dignitas (Inghilterra), Team EG (Canada) e Team World Elite (Cina).

Parliamo dei dettagli: i mousepad sono disponibili in diverse misure proprio per accontentare le esigenze di ogni videogiocatore:

  • 270mm x 215mm x 4mm a un prezzo di 12,99 euro;
  • 355mm X 254mm X 4mm a un prezzo di 17,99 euro;
  • 444mm X 355mm X 4.3mm a un prezzo di 19,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti