Battlestation Midway

Il prossimo Giugno potremo cambiare le sorti della Seconda Guerra Mondiale (navale). Infatti la Feral ha appena annunciato il rilascio per Mac del gioco Battlestation Midway della Eidos.

Il titolo è uno strategico con elementi d’azione. In alcune delle zone più famose del Pacifico, tramite l’uso di navi, sommergibili e aerei, dovremmo conquistare “la supremazia”.

Come presumibile dal nome del titolo, i due stati in lotta saranno il Giappone e gli USA. Nonostante una presenza aerea, il gioco è principalmente basato sulle navi e sui sommergibili.

Il gioco è suddiviso in capitoli suddivisi da alcuni video (cinematic) che raccontano le fasi di guerra. Sulla nave, oltre a controllare i movimenti, potremo gestire ogni aspetto: dalle armi alle fasi di riparazione, se colpiti. Sono riprodotti svariati mezzi dell’epoca, ognuno con le caratteristiche proprie. La grafica e il sonoro sono ben curati ed è presente un multiplayer a 8 giocatori.

Come ogni titolo della Feral è completamente in italiano ed è dettagliatamente curato nell’ottimizzazione.

Le richieste minime di sistema sono processore Intel da almeno 1,8 Ghz (consigliato 2,4 GHz) e scheda grafica da 128 MB (consigliati 256 MB). Il gioco non supporta i Mac con scheda grafica con memoria condivisa, come i Mac mini e i MacBook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti