QR code per la pagina originale

Adobe Tech Connection: seminari gratuti

,

Oltre al già segnalato evento di formazione gratuta in cui i guru internazionali di Adobe illustreranno le potenzialità della piattaforma AIR, nel mese di Giugno non mancheranno altre interessanti occasioni di aggiornamento.

In particolare L’Adobe Tech Connection (i cui dettagli sui docenti e sui programmi sono disponibili nel sito ufficiale) riserva per il 5 e il 17 Giugno due giornate di seminari tecnici dedicati a chi vuole approfondire la conoscenza di Adobe Flash Media Server, Adobe Flex, Adobe Flash, Adobe AIR, Adobe Dreamweaver.

Si tratta di tecnologie, software e linguaggi di programmazione che permettono lo sviluppo di servizi online e off-line tipici del mondo 2.0 e che verranno introdotte da alcuni dei massimi esperti italiani di questi argomenti.

Viste le moltissime sostanziali novità che Adobe ha introdotto nella gamma di software e tecnologie per il Web come il rinnovato Flash Media Server o il neonato AIR, si tratta di seminari utili sia a chi vuole iniziare a utilizzare queste soluzioni sia a chi ha esperienza diretta delle precedenti versioni di questi sistemi.