BenQ: nuovo LCD widescreen da 24 pollici

BenQ con un comunicato stampa pubblicato oggi presenta il nuovo monitor LCD widescreen da 24 pollici. Il nuovo prodotto, denominato V2400W si contraddistingue per un’estetica accattivante e per venire incontro ai bisogni degli utenti più esigenti.Come si legge anche nel comunicato il monitor ha vinto già due premi (l’iF Design Award 2008 e il Red

BenQ con un comunicato stampa pubblicato oggi presenta il nuovo monitor LCD widescreen da 24 pollici. Il nuovo prodotto, denominato V2400W si contraddistingue per un’estetica accattivante e per venire incontro ai bisogni degli utenti più esigenti.

Come si legge anche nel comunicato il monitor ha vinto già due premi (l’iF Design Award 2008 e il Red Dot Design Award 2008) per il suo design raffinato ed esclusivo. Ma le caratteristiche vanno ben oltre al solo aspetto esteriore.

Dotato di tecnologia SensEye+Photo sviluppata da BenQ assicura la perfetta riproduzione dei colori, un tempo di risposta di 2 ms, rapporto di contrasto DCR 4000:1 e risoluzione FULL HD 1920×1200.

Presenta le uscite HDMI, DVI e D-sub che assicurano una ampia compatibilità con applicazioni multimediali come l’editing video, la riproduzione di dischi Blu-Ray e il collegamento di console per videogame.

Non ci resta che attendere di vederlo sugli scaffali dei grandi e piccoli negozi di informatica.

Ti potrebbe interessare