QR code per la pagina originale

BBJ è alla ricerca di un SEO Junior

,

BBJ Media Agency è un’azienda, operante sotto il marchio del gruppo Activa-Group, la quale si occupa di fornire, dal 1999, soluzioni di comunicazione interattive.

Lo staff di BBJ, la cui sede è situata a Milano, è attualmente costituito da 25 persone, ma la società è alla ricerca di una nuova figura professionale.

Il posto offerto è per un SEO Junior, da inserire all’interno del team aziendale, nella sezione Search Engine Marketing. I requisiti richiesi dal gruppo BBJ sono i seguenti:

  • competenze ed esperienza basilare SEO;
  • conoscenza del keyword advertising;
  • conoscenza di applicazioni di Web analysis;
  • buona conoscenza di HTML e CSS;
  • capacità di lavorare in team.

Nel complesso, il candidato, una volta entrato nella realtà lavorativa dell’azienda, dovrà occuparsi di attività operative di SEO e di keyword advertising, dimostrando inoltre doti creative per la pianificazione di strategie di Web marketing.

L’azienda specifica, in merito alla tipologia di assunzione e alla retribuzione, che entrambi i fattori sono oggetto di valutazione, a seconda dell’esperienza nell’ambito professionale dimostrata da parte dei vari candidati.

Non mi resta che indicarvi, qualora doveste essere interessati, il contatto al quale dovete rivolgervi per far presente la vostra candidatura, ovvero jobs@bbj.it (non dimenticate di inserire nell’oggetto il testo SEO-Junior).