QR code per la pagina originale

iPhone 3G, arrivano i comunicati ufficiali da TIM e Vodafone

,

Non si sono fatte attendere TIM e Vodafone: subito dopo l’annuncio di Apple, entrambi i gestori hanno infatti presentato ufficialmente il nuovo iPhone 3G, che sarà commercializzato dalle due società a partire dall’11 Luglio.

Entrambi gli operatori renderanno disponibili le versioni da 8 GB e da 16 GB sia per clienti ricaricabili che abbonati; Vodafone, oltre che nel nostro paese, è pronta a far sbarcare quello che è tra i pezzi più attesi dell’anno in Australia, Nuova Zelanda e Portogallo. Sicura del grande successo che riscuoterà, rende possibile la prenotazione del dispositivo per coloro che temono un esaurimento scorte lampo dovuto alla grande richiesta.

Particolarmente soddisfatto del sodalizio con TIM è Tim Cook, direttore operativo di Apple: i 36 milioni di clienti detenuti dal primo operatore nazionale italiano porteranno probabilmente cifre importanti nelle casse dell’azienda statunitense.

Prevarrà TIM e la sua formula Tutto Compreso o Vodafone con il piano iPhone Vodafone Facile? A prescindere da quale dei due gestori riuscirà a piazzare più pezzi, sembra che l’iPhone sia già destinato a ritagliarsi ampio spazio anche nel mercato di casa nostra.