Spyder USB 2.0 Flash Drive, memorie ultraportatili da OCZ

In occasione del Computex 2008 di Taipei, OCZ ha presentato la nuova linea di Spyder USB2.0 Flash Drive, caratterizzati da un design accattivante e dimensioni particolarmente ridotte.Disponibili nei tagli di 2, 4 e 8 gigabyte, e compatibili con lo standard USB2.0, gli Spyder Flash Drive sono descritti così da Alex Mei, CMO dell’OCZ Technology Group:Con

In occasione del Computex 2008 di Taipei, OCZ ha presentato la nuova linea di Spyder USB2.0 Flash Drive, caratterizzati da un design accattivante e dimensioni particolarmente ridotte.

Disponibili nei tagli di 2, 4 e 8 gigabyte, e compatibili con lo standard USB2.0, gli Spyder Flash Drive sono descritti così da Alex Mei, CMO dell’OCZ Technology Group:

Con la più recente tecnologia, OCZ ha colto l’opportunità di aiutare i clienti che sono sempre in movimento con il nostro nuovo ultraportatile Spyder. Si tratta di un drive flash ultraportatile che si contraddistingue per un innovativo design a scorrimento che elimina la possibilità di perdere il coperchio, rendendo lo Spyder il drive USB perfetto per i clienti che usano traportare i loro dati sensibili con sé.

Sul fronte delle specifiche elettriche si riscontrano velocità di lettura massime nell’ordine 21-35 megabyte al secondo e la caratteristica “True Plug and Play” con compatibilità estesa anche a sistemi operativi Mac OS X.

Il design ultrasottile dello Spyder consente di collegare altre periferiche nelle frequenti situazioni in cui le porte USB del computer in uso siano molto ravvicinate tra loro, dove spesso è necessario scollegare qualcosa per far posto a nuove periferiche. È inoltre possibile applicare allo Spyder un cordoncino per il fissaggio a un portachiavi.

Per ulteriori fotografie del prodotto vi rimando alla pagina di presentazione sul sito di OCZ Technology.

Ti potrebbe interessare
Siri è antiabortista
Apple

Siri è antiabortista

Siri riesce a scovare un ombrello nel raggio di qualche chilometro, ma se la ricerca ha per oggetto le cliniche per l’aborto, rimane muta.

Google aggiunge la lingua ufficiale iraniana a Translate
Web e Social

Google aggiunge la lingua ufficiale iraniana a Translate

In seguito ai recenti fatti che sono avvenuti in Iran Google ha deciso di aggiungere al suo servizio Google Translate anche il farsi, la lingua ufficiale dell’Iran. Tutto questo dovrebbe permettere agli internauti di seguire meglio gli eventi che hanno interessato l’Iran. Anche Facebook si è cimentato in un’iniziativa simile e ha messo a punto

Facebook, un passo indietro
Software e App

Facebook, un passo indietro

Mark Zuckerberg è giovane e non tutti forse hanno creduto fino in fondo sulla sua padronanza sul proprio gruppo. Investito da una fortuna più grande di lui? Forse. Ma Zuckerberg ha saputo dimostrare, forse per la prima volta da quando facebook è Facebook, di avere la situazione fermamente in mano. Prima un intervento chiarificatore per

Mandare SMS al volante è più pericoloso che guidare ubriachi
Google

Mandare SMS al volante è più pericoloso che guidare ubriachi

Altro che alcol: secondo alcuni studi condotti in Gran Bretagna, sembra essere più pericoloso mandare e ricevere SMS mentre si è al volante che guidare in stato di ebbrezza. Lo studio, condotto dal Transport Research Laboratory, ha messo in evidenza come i tempi di reazione in caso di pericolo sarebbero ridotti del 35%, contro il