Nuovo notebook Lamborghini VX3 da Asus

Per tutti gli estimatori della nota casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, Asus annuncia la disponibilità di un nuovo modello della serie Lamborghini.Il Lamborghini VX3 è un notebook di fascia alta, dotato di display da 12,1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel e gestito da una scheda video nVidia GeForce 9300M G, equipaggiata con 256 MB

Per tutti gli estimatori della nota casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, Asus annuncia la disponibilità di un nuovo modello della serie Lamborghini.

Il Lamborghini VX3 è un notebook di fascia alta, dotato di display da 12,1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel e gestito da una scheda video nVidia GeForce 9300M G, equipaggiata con 256 MB di memoria.

Essendo basato sulla piattaforma “Intel Santa Rosa”, sul portatile è installato un processore Intel Core 2 Duo T9300 a 2,5 GHz realizzato con processo produttivo a 45 nanometri e dotato di 6 MB di cache L2. Il chipset è un Intel PM965 Express accoppiato al southbridge ICH8M, mentre la dotazione di memoria è pari a 4 GB DDR2 a 667 MHz.

Il disco rigido SATA ha una capacità di 320 GB e una velocità di rotazione di 5400 rpm; inoltre, sono presenti un DVD Super Multi Double Layer e un modulo di memoria NAND flash da 1 GB che consente di sfruttare la tecnologia Intel Turbo Memory.

Completano la dotazione hardware un chip audio HD Intel Azalia, una scheda di rete WiFi 802.11a/g/n, un’interfaccia Gigabit Ethernet, un modulo Bluetooth 2.0, un modulo HSDPA, una webcam da 1,3 MPixel, un card reader 8-in-1 e un lettore di impronte digitali.

La batteria a tre celle da 2400 mAh in dotazione può essere sostituita da un’AD nove celle da 7200 mAh, mentre sono inclusi come accessori, un mouse ottico e una borsa per il trasporto.

Il sistema operativo è Windows Vista Ultimate, per un prezzo (relativo alla versione con batteria a tre celle) pari a circa 2600 ?.

Ti potrebbe interessare
Tutte le novità di Snow Leopard in meno di 4 minuti
Imaging

Tutte le novità di Snow Leopard in meno di 4 minuti

Snow Leopard, il nuovo sistema operativo di casa Apple, ha portato con sé notevoli migliorie, con oltre il 90% di codice riscritto rispetto al vecchio Leopard. Moltissime le ottimizzazioni che hanno comportato un incremento delle prestazioni. Ecco spiegato, in modo divertente, come è costruito questo sistema operativo.

Skype 4.0, tutto in un video
skype

Skype 4.0, tutto in un video

Di Skype 4.0 abbiamo già parlato al momento della release ufficiale. Ora un nuovo video prodotto da Webnews racchiude tutte le novità all’interno di un servizio completo dal quale poter valutare tutta la bontà della nuova versione del software: