QR code per la pagina originale

Vignetta sulla campagna Get a Mac dell’iPhone Italiano

,

La vignetta di Webnews riassume la situazione italiana sui prezzi dell’iPhone. Dai commenti ai post di Vodafone che crea attesa e Vodafone annuncia l’iPhone, si capisce chiaramente che nel Bel Paese i prezzi, dello smartphone made in Cupertino, non piacciono, e soprattutto non piace che all’estero l’iPhone possa essere acquistato a 199$ mentre in Italia ci vorranno almeno 499? (anche se non è realmente così, anche all’estero lo smartphone deve essere legato a un operatore e il prezzo lievita).

Qualche post fa abbiamo pubblicato un sondaggio al quale in tanti avete risposto, chiedevamo quanto foste disposti a spendere per avere l’iPhone; se sommiamo primo e secondo risultato, in questo momento, vediamo come il 76% degli utenti spenderebbe tra 100 e 300 ? per l’iPhone. Guardando i risultati, se in tanti si sono imposti come paletto quello dei 300? massimi, è molto semplice pronosticare un fallimento dell’iPhone, a questi prezzi, in Italia.

In questo post però voglio rilanciare il sondaggio, come continuazione di quello precedente. Cosa ne pensate del prezzo dell’iPhone?

[poll=5]