Sviluppatore Java per ADA Project

Questa volta l’offerta di lavoro proviene da un’azienda romana, il cui nome è ADA Project. Questa società, nata nel 2001, com’è possibile leggere dalla prefazione presente sul proprio sito, mira a

“Offrire risposte adeguate a specifiche esigenze, accompagnando il Cliente dalle prime fasi di analisi della problematica, fino a giungere insieme a quella che si è individuata essere la giusta soluzione.”

Per conseguire i propri obiettivi aziendali, ADA ritiene giusto integrare il proprio organico, inserendovi uno sviluppatore Java da assumere con un contratto a progetto.

Le competenze richieste dall’azienda sono le seguenti:

  • Conoscenza delle tecnologie J2EE, SQL, Javascript, Apache Tomcat, BEA Weblogic, Oracle 9i, ER-WIN, SQL Navigator, JAVACC, Dojo (AJAX);
  • Conoscenza di JSP/HTML, JBoss, Struts, Hibernate;
  • Competenze in ambito PL/SQL.

All’interno dell’offerta di lavoro non vengono fatti espliciti richiami in merito alla necessità di esperienze passate da parte del candidato. Vi segnaliamo il sito ufficiale di ADA Project, attraverso il quale potrete sia rendervi conto nello specifico di quelle che sono le attività dell’azienda, che delle sue filosofie lavorative.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti