Le promozioni di UNO Mobile

UNO Mobile è l’operatore di telefonia mobile virtuale appartenente al gruppo di ipermercati francese Carrefour, costituito circa un anno fa grazie all’accordo con la compagnia olandese Effortel.

La tariffa attualmente proposta è di 18 centesimi al minuto per le chiamate nazionali, 24 ore su 24, con tariffazione al secondo dopo il primo minuto. Non vi è lo scatto alla risposta e gli SMS nazionali sono conteggiati a 12 centesimi l’uno.

Una delle promozioni in corso consente di ricaricare la propria SIM facendo la spesa sia presso uno dei centri commerciali Carrefour che i punti vendita dei supermercati GS e DìperDì, anch’essi facenti parte del gruppo.

Si può arrivare sino a una ricarica di 80 minuti di conversazione al mese, da utilizzare verso tutti i numeri UNO Mobile sul territorio italiano. Se nel corso del mese solare si è effettuata una ricarica a pagamento di almeno 15 euro, si ha la possibilità di caricare la SIM con SMS e minuti gratuiti ottenuti con la spesa.

Il dettaglio del rapporto spesa/traffico omaggio:

  • Da 0,01 a 9,99 euro si ha diritto a 5 SMS;
  • Da 10,00 a 19,99 euro si ha diritto a 5 minuti;
  • Da 20,00 a 49,99 euro si ha diritto a 10 minuti;
  • Oltre 50 euro si ha diritto a 20 minuti.

Nel corso del mese solare si ha possibilità di caricare gratis sino a 4 volte il numero UNO Mobile con SMS e/o minuti. Gli SMS e i minuti di conversazione ricevuti in omaggio, se non utilizzati entro il mese solare, non saranno più usufruibili.

Si tratta di una promozione degna di nota, che cerca quantomeno di fidelizzare la clientela riconoscendole concretamente gli acquisti fatti presso i centri vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti