La storia dei computer portatili

1978: l’anno del primo computer portatile, targato Xerox. Erano computer che, rivedendoli, ci fanno anche sorridere, per l’aspetto e il costo, se facciamo il confronto con quelli ultramoderni dei giorni nostri.Questo video è una rassegna completa della storia dei notebook. In poche immagini ci farà ricordare i tempi passati, forse anche un po’ con nostalgia.[metacafe

1978: l’anno del primo computer portatile, targato Xerox. Erano computer che, rivedendoli, ci fanno anche sorridere, per l’aspetto e il costo, se facciamo il confronto con quelli ultramoderni dei giorni nostri.

Questo video è una rassegna completa della storia dei notebook. In poche immagini ci farà ricordare i tempi passati, forse anche un po’ con nostalgia.

[metacafe 1329508]

Ti potrebbe interessare
Il Senato tutela il proprio marchio sul Web
Business

Il Senato tutela il proprio marchio sul Web

Il Senato ha emesso una apposita Delibera con la quale viene ufficializzato il copyright sul proprio marchio. Il testo vieta l’uso del marchio stesso e regolamenta con un articolo apposito lo sfruttamento di marchio e contenuti sul Web, link compresi

GiFi il nuovo standard wireless a corto raggio
Prezzi e tariffe

GiFi il nuovo standard wireless a corto raggio

In principio fu il Bluetooth, uno standard wireless per comunicazioni a corto raggio. Tutti lo conosciamo perchè lo troviamo un po’ ovunque e soprattutto in tutti i cellulari di nuova generazione. Certo, il suo utilizzo non è mai stato “sofisticato”, infatti normalmente veniva usato per collegare periferiche senza fili a breve distanza (max 10 metri)