Ma.gnolia.com, la community

Segnaliamo Ma.gnolia.com una community in perfetto stile 2.0, grazie alla quale potete condividere le vostre impressioni e discutere con altri utenti: principale argomento di conversazione sono i migliori siti del Web scoperti dai cibernauti.Proprio in tema di condivisione, è possibile mettere online la propria lista di Preferiti, in modo da consultarla quando lo si desidera

Segnaliamo Ma.gnolia.com una community in perfetto stile 2.0, grazie alla quale potete condividere le vostre impressioni e discutere con altri utenti: principale argomento di conversazione sono i migliori siti del Web scoperti dai cibernauti.

Proprio in tema di condivisione, è possibile mettere online la propria lista di Preferiti, in modo da consultarla quando lo si desidera e da qualunque PC vi colleghiate, e contemporaneamente renderla visibile a qualsiasi utente interessato.

L’interfaccia è piuttosto semplice e diretta e subito propone una serie di siti interessanti segnalati dagli utenti. Per fare ricerche più approfondite su un certo argomento che vi sta a cuore basta utilizzare l’apposito campo e il gioco è fatto.

Ovviamente, tutta la community si esprime in inglese, è quindi necessario – come capita molto spesso – avere un po’ di dimestichezza con la lingua per muoversi efficacemente nei meandri di Ma.gnolia.com. Buon divertimento!

Ti potrebbe interessare