QR code per la pagina originale

Nuovo modello di HDTV LCD da Sony

,

Si tratta del modello KDL-40XBR4, ultimo rilasciato per l’appunto da Sony, leader nel settore dell’intrattenimento già presente sul mercato con altri numerosi apparecchi di grande successo.

Nel solco della tradizione anche il modello KDL-40XBR4 supporta, come già molti altri, le tecnologie Motionflow 120Hz e BRAVIA Engine PRO. Tramite l’utilizzo della tecnologia Motionflow sarà possibile ottenere un effetto di movimento più pulito e armonioso, particolarmente evidente e apprezzabile nel caso di scene con movimenti rapidi e frequenti, come ad esempio nella visualizzazione di una manifestazione sportiva.

Tramite l’utilizzo di Bravia Engine PRO, invece, tutti i segnali video, inclusi i segnali HD, vengono visualizzati direttamente a risoluzione 1080p (che si sta affermando come nuovo standard di qualità dal punto di vista della risoluzione dell’immagine).

Parallelamente, per quanto riguarda gli aspetti innovativi che caratterizzano in modo unico questo specifico dispositivo, non si può non citare l’interfaccia grafica tramite la quale ciascun operazione può essere effettuata con la massima completezza e semplicità. Il prezzo è di circa 2000$.