QR code per la pagina originale

iRiver Spinn: in arrivo nel prossimo trimestre

,

Al CES 2008, tenutosi nel mese di Gennaio a Las Vegas, la iRiver aveva presentato uno dei prodotti più interessanti visti alla fiera: si trattava di un lettore multimediale denominato iRiver Spinn, di cui si può ammirare una breve presentazione su CNetTv.

In questi giorni la notizia è tornata di moda grazie ad alcune indiscrezioni che vedrebbero l’azienda pronta a lanciare questo nuovo Portable Media Player (PMP) entro la fine del prossimo trimestre.

Come si può apprezzare dalla foto, sarà dotato di un ampio display a colori da 3,2 pollici dotato di tecnologia touchscreen, disporrà di una memoria interna da 4 o 8 GB (espandibile tramite schede microSD), e sarà capace di riprodurre i maggiori formati audio e video. Integrerà, inoltre, un sintonizzatore FM e un modulo per la ricezione del segnale digitale terrestre (DMB-T/DAB).

La dotazione di questo nuovo gioiello della casa coreana viene completata grazie all’integrazione del Bluetooth, di un chip di accelerazione 3D, del supporto di Adobe Flash, di un dizionario e di un microfono per la registrazione vocale.

Un aspetto interessante sono i comandi tradizionali che sono stati effettuati tramite la rotella lucida che compare nella foto.