QR code per la pagina originale

La notte bianca dell’iPhone – Update

,

Vuoi essere tra i primi ad averlo? Per te apriremo dalla mezzanotte del 10 luglio i nostri negozi per consentirti di scoprire subito il nuovo iPhone 3G e le sue incredibili funzionalità. Vieni a trovarci nel punto vendita autorizzato più vicino

TIM prova il colpo grosso e, nonostante lo scetticismo sull’iPhone, cerca l’evento aprendo un limitato numero di negozi già dalla mezzanotte di stasera. Sul sito ufficiale viene mostrata una luna morsicata che ha evidenti richiami alla mela di Cupertino, quindi l’elenco dei negozi pronti ad aprire i battenti per l’occasione.

A differenza di altri casi, qui in Italia non è segnalata nessuna coda. Se non davanti ad un ipotetico “ufficio reclami”.

Update
Vodafone apre domattina: niente notte bianca.

L’iPhone che aspettavi è in arrivo! Non perdere l’occasione di essere tra i primi ad acquistare il nuovo iPhone 3G con le offerte Abbonamento Vodafone Facile per iPhone a partire da soli 49 euro! Dall’11 luglio mattina, recati presso uno dei Punti Vendita Vodafone. Affrettati, le disponibilità sono limitate!

Quest’ultima frase andrà riconsiderata nel momento in cui si dirà che le scorte sono finite in poche ore. I negozi TIM, ad esempio, non fanno sapere al momento quante scorte abbiano ricevuto.