Yalos Atelier, il lusso dell'LCD

Per chi può permetterselo, e per sognare un po’… di fronte al classico interrogativo sull’abbinamento tra la linea del nuovo LCD e l’arredamento dell’ambiente in cui fruirne Keymat Industrie ha risposto con un’innovativa e “ricca” (in tutti i sensi) serie di LCD.

Yalos Atelier, la Luxury Division di Keymat Industrie, presenta Diamonds e Ruby Rain: immediato, dal nome, il target cui si indirizza tale prodotto. Potremmo definirlo l’Alta Moda tecnologica. E come l’alta moda sartoriale non è accessibile a tutti, perché? Per le rifiniture pregiate personalizzabili dall’utente finale.

Come accentuare la luminosità dello schermo a cristalli liquidi da 40 pollici, dotato delle più avanzate tecnologie, dal Full HD alla tecnologia “zero pixel bright dot”? Offrendogli una cornice di vetro e diamante o rubino… o, perché no, ricoperta d’oro, di platino o tessuti d’antan.

Nel particolare, il modello Yalos Diamonds è considerato il televisore più lussuoso al mondo, per i suoi 20 carati di diamanti che tempestano il frontale in vetro temperato. I diamanti possono peraltro essere scelti dal committente, secondo forme (classico, ovale, a goccia…) o colori diversi (trasparente, bianco, giallo…).

Il Ruby Rain, invece, prevede 155 rubini, con tre diverse carature, per un totale di 20 carati. Il vetro temperato, in questo caso, ha sfondo bianco, per risaltare in contrasto con il rosso e l’alloggiamento dorato di ogni pietra.

Altrettanto ricercata è la decorazione floreale o geometrica del retro, che sfrutta la trasparenza del vetro, giocando con luci e ombre. Si trova, quindi, un cristallo posteriore, traslucido, che mostra le parti meccaniche ed elettroniche, decorato secondo il gusto del cliente.

Esistono anche altre varianti: Jazzy con zaffiri, Atoll con smeraldi, Dolly e Ultraviolet con ametiste, e ancora con rubini Red Dragon e Vampire.

Elegante e di semplice utilizzo anche il telecomando, praticamente privo di pulsanti, su cui spiccano le luminose indicazioni per la gestione del volume e il cambio di canale, oltre al pulsante per lo spegnimento del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti