QR code per la pagina originale

Custodia in fibra di carbonio per iPhone

,

Il melafonino è probabilmente l’oggetto tecnologico più desiderato del momento, il prezzo da pagare per averne uno non è certo dei più economici ma per chi ha un po’ di soldi da spendere può acquistare alcuni accessori davvero particolari e unici nel loro genere.

Uno di questi è prodotto dalla Belch e si tratta di una custodia per iPhone realizzata in neoprene all’interno per una perfetta calzatura del dispositivo e in fibra di carbonio all’esterno, per proteggere al meglio e con materiali da aeroplano il vostro iPhone dagli urti. Il peso di questa custodia è di 7 grammi, con uno spessore di 2 millimetri, ovviamente lascia lo spazio necessario per l’accesso ai vari pulsanti, porte di connessione e alla fotocamera.

Il prezzo è di 79,99 dollari e potete acquistarlo direttamente online dal sito del produttore (in lingua inglese) dove potete trovare anche ulteriori informazioni. Al momento però sembra che sia disponibile solo per la vecchia versione di iPhone e non è chiaro se sia compatibile per iPhone 3G o se ne sarà prodotta una versione dedicata.