Ipower x2.0 di Packard Bell: il mondo del gaming attende il suo arrivo

Ipower x2.0 è la nuova soluzione Packard Bell dedicata al “gaming”, in diretta concorrenza con le altre soluzioni attualmente presenti sul mercato.

Si tratta di un sistema desktop che già a livello estetico non passa inosservato: infatti, il case già di per sé è particolare presentando lateralmente la possibilità di intravedere i componenti interni per un particolare effetto di design.

Ma parliamo di questi componenti hardware: Packard Bell mette ad a disposizione dell’utente la possibilità di scegliere in maniera piuttosto varia la configurazione che maggiormente gli si addice. La scelta del processore, per esempio, può ricadere su un Intel Core 2 / Quad o Intel Core 2 Extreme.

La capacità di memorizzazione può variare tra i 500GB fino a un massimo di 3TB. Inoltre il reparto grafico può fregiarsi di modelli di rilievo: scheda video ATI Radeon HD 4870 o GeForce 9800 GX2, giusto per fare qualche nome.

Il resto della configurazione può prevede un lettore Blu-Ray, un card reader e molto altro, sempre secondo le esigenze dell’utente.

La disponibilità è prevista entro la fine del 2008 e i prezzi di vendita oscilleranno tra i 999 euro e i 1.799 euro a seconda della configurazione richiesta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti