QR code per la pagina originale

Dada.net: musica mobile

,

Scaricare musica a basso costo, utilizzando il PC oppure il telefonino, è possibile da qualche tempo grazie a Dada.net.

Con la modica cifra di 3 euro a settimana, l’utente avrà a disposizione 7 crediti che potrà utilizzare per scaricare 7 brani musicali privi di diritti digitali (DRM) in formato MP3.

Praticamente a poco più di 0.40 centesimi di euro, sarà possibile scaricare una canzone in maniera legale, pertanto senza violare alcuna Legge sul copyright.

I modici costi verranno addebitati nella scheda prepagata dell’utente oppure sul suo abbonamento. Tale servizio è supportato da tutti gli operatori di telefonia mobile, anche se, utilizzando il cellulare, ai 3 euro settimanali dobbiamo aggiungere il costo relativo alla connessione Internet, pertanto, il migliore vantaggio economico si ottimizza sfruttando il computer.

La registrazione, che l’utente deve obbligatoriamente effettuare sul sito Dada.net, è gratuita. Il servizio è inoltre gratuito per la prima settimana, dopodiché, se l’utente non ne vuole più fruire deve effettuare mediante il telefonino una disdetta, altrimenti continuerà a pagare il “canone settimanale” di 3 euro.

Mediante Dada.net, è possibile scaricare anche video musicali, sfondi e immagini.