QR code per la pagina originale

Sharp Aquos LC-26D43U: eleganza e stile

,

Il nuovo modello della linea Aquos prodotta da Sharp, identificato dalla sigla LC-26D43U si propone di coniugare un ottimo livello di performance con un design semplice, ma al contempo di classe, elegante.

Tra i punti di forza della HD TV intesa come strumento, riferendosi dunque all’ambito delle caratteristiche tecniche, si individua, ad esempio, l’elevato livello di brillantezza raggiungibile dallo schermo (di 26″), per mezzo anche della tecnologia proprietaria Sharp Advanced Super View/Black TFT Panel.

È presente all’interno del dispositivo un sintonizzatore ATSC/QAM/NTSC per la ricezione di segnali standard e HD, oltre che di segnali digitali via cavo. Vengono offerti anche due ingressi HDMI, un ingresso video composito e uno utile per interfacciarsi con un PC.

Da segnalare inoltre che le caratteristiche di design sono accompagnate e abbellite dall’efficace applicazione della tecnologia Active Matrix Advanced Super View, che garantisce un angolo visuale molto ampio (circa 176 gradi) praticamente da ogni posizione dell’ipotetica stanza in cui sarà alloggiata la TV. Il prezzo è di circa 700 $.