Kodak EasyShare M1033: ultracompatta con registrazione HD

La EasyShare M1033 di Kodak è una macchina ultracompatta dall’estetica accattivante e disponibile in diversi colori tra cui nero, rosa, panna o rosso.Caratterizzata da un ampio display da 3 pollici offre un ottimo angolo di visuale. I tasti sono essenziali e intuitivi, e il menu, presente in svariate lingue, guida l’utente per scatti sempre soddisfacenti.La

La EasyShare M1033 di Kodak è una macchina ultracompatta dall’estetica accattivante e disponibile in diversi colori tra cui nero, rosa, panna o rosso.

Caratterizzata da un ampio display da 3 pollici offre un ottimo angolo di visuale. I tasti sono essenziali e intuitivi, e il menu, presente in svariate lingue, guida l’utente per scatti sempre soddisfacenti.

La Kodak EasyShare M1033 incorpora un sensore da 10 Megapixel e un obiettivo equivalente 35 mm (f/3,1-5,7) che produce uno zoom a 3 ingrandimenti. Da notare sono:

  • sensibilità che varia da 64 a 6400 ISO;
  • tempo di otturazione 8-1/1448 sec;
  • esposizione da 0,5 a 8 sec;
  • video in formato HD (720p) a 30 fps.

La memoria interna è di soli 32 MB ma può essere espansa tramite schede di memoria SDHC/SD. Il prezzo di circa 150? è in linea con le fotocamere della stessa fascia.

Ti potrebbe interessare
Motorola EX122: il nuovo cellulare multimediale economico
Google

Motorola EX122: il nuovo cellulare multimediale economico

Motorola ha presentato recentemente un nuovo cellulare: l’EX122. Linee morbide, design accattivante e ampio display touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione 240×400 pixel, queste le principali caratteristiche del terminale realizzato dall’azienda statunitense, già disponibile in Italia al prezzo di 99 euro nei punti vendita TIM.

nVidia, il cinema e le tecnologia 3D
ati nvidia schedagrafica

nVidia, il cinema e le tecnologia 3D

Il numero delle sale cinematografiche in grado di proiettare pellicole in 3D aumenta di continuo e l’arrivo di produzioni hollywoodiane come l’acclamato Avatar di James Cameron, che proprio della terza dimensione fanno uno dei loro punti forti, spingerà senza dubbio questa nuova tecnologia ad approdare presto anche nel mercato consumer.Parlare di “nuova tecnologia”, in realtà,

Circuiti fotonici per reti ad alta velocità
ethernet

Circuiti fotonici per reti ad alta velocità

Come è noto a tutti, le massime velocità di trasmissione si possono ottenere solo impiegando tecnologie ottiche per la realizzazioni di connessioni di rete su lunghe distanze.Lo svantaggio principale di questa soluzione è l’elevato costo di produzione dovuto alla necessità di ottenere cavi ottici privi di difetti e immuni alle interferenze elettromagnetiche.L’università di Sydney in