DXG-567V: videocamera compatta per condividere video su YouTube

La DXG-567V è una videocamera adatta per catturare i momenti da ricordare e condividere i filmati in HD in pochi semplici gesti. Con questo dispositivo non si perderà tempo per settare menu e impostazioni ma basterà cliccare sui tasti essenziali facilmente raggiungibili dalla pressione delle dita.Una volta effettuato il video, grazie al software Rapid Blog

La DXG-567V è una videocamera adatta per catturare i momenti da ricordare e condividere i filmati in HD in pochi semplici gesti. Con questo dispositivo non si perderà tempo per settare menu e impostazioni ma basterà cliccare sui tasti essenziali facilmente raggiungibili dalla pressione delle dita.

Una volta effettuato il video, grazie al software Rapid Blog Manager sarà possibile caricare in modo semplice i propri filmati su internet: basterà connettere il dispositivo al PC attraverso il cavo USB fornito in dotazione, seguire dei semplici passaggi ed infine farne l’upload in un portale video, come ad esempio YouTube.

Se invece si vogliono rivedere i filmati in compagnia, il dispositivo può essere collegato a un televisore HD.

Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:

  • sensore CMOS da 5 megapixel;
  • display da 2 pollici, con risoluzione 480×240 pixel;
  • formato HD 1280×720 pixel;
  • supporto schede SD e SDHC;
  • dimensioni 10,7x 6x 2 cm.

DXG-567V è una telecamera compatta e leggera, ha un design giovanile e alla moda ed è disponibile in diverse tonalità. Per il momento è in vendita solo per il mercato americano al prezzo di 179 dollari ma speriamo che arrivi presto anche in Italia.

Ti potrebbe interessare
Berlusconi e Obama i più citati dai blog
Web e Social

Berlusconi e Obama i più citati dai blog

Liquida ha da poco rilasciato un rapporto sui temi maggiormente trattati dai blogger italiani negli ultimi quattro mesi del 2008. Oltre a Berlusconi e Obama, spiccano l’ascesa di Facebook e la presenza predominante di Apple grazie ai suoi numerosi brand