I&T: poca esperienza basta per partecipare al loro stage

Giovani, nuova linfa del mercato del lavoro. Sembrano averlo capito, anche se un po’ a rilento, le aziende del panorama professionale italiano.

Una di queste, impegnata precisamente nel settore dell’ICT, prende il nome di I&T (Informatica & Tecnologia).

I&T nasce nel 1992, e si colloca sul mercato come un gruppo partner per le imprese e per le Pubbliche Amministrazioni con lo scopo primario di agevolare e guidare il loro sviluppo tecnologico.

La società, fisicamente, ha sede nella regione Puglia, e precisamente nelle città di Bari e Lecce. Proprio in quest’ultima, I&T ha indetto uno stage, in ambito Oracle, Java e Datawarehouse.

Lo stage, preposto come un’occasione per imparare, è rivolto a candidati aventi anche un’esperienza minima, sia solo universitaria. Tuttavia, in aggiunta alla volontà di imparare, I&T ha fissato i seguenti requisti minimi, necessari per la candidatura:

  • Conoscenze di base in ambito SQL e Java;
  • Fondamenti di Datawarehouse;
  • Residenza o domicilio nella città di Lecce, o in zone limitrofe, a causa della necessità di spostamento per attività in trasferta presso i clienti;

Per maggiori informazioni, comunque, potete visitare il sito di I&T, all’interno del quale troverete anche il contatto, nella sezione “Lavora con noi”, necessario per la segnalazione del vostro curriculum vitae.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti