QR code per la pagina originale

Aggiornamento multitouch per il Dell Latitude XT

,

Nel corso di Dicembre 2007 Dell ha presentato il suo tablet convertibile Latitude XT, dotato di schermo ruotabile e con funzionalità touch screen standard.

Nell’attesa dell’arrivo di Windows 7, con supporto nativo al multitouch, Dell ha rilasciato un aggiornamento driver capace di aggiungere tali funzionalità al suo Latitude XT.

I vantaggi derivanti dall’adozione della tecnologia multitouch sono molteplici, e spaziano da una più facile gestione delle immagini fino alla più complessa navigazione in ambienti tridimensionali come per esempio il servizio Google Earth.

I driver rilasciati da Dell sono compatibili con i sistemi operativi Windows XP Tablet PC edition, Windows Vista 32 e 64 bit. Per una breve dimostrazione della tecnologia multitouch sul Latitude XT vi invito a visionare questo video.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99187 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).