Remote per iPhone

Remote è una delle applicazioni gratuite distribuite su AppStore e compatibile con iPhone e iPod Touch.L’applicativo trasforma il dispositivo in un telecomando per iTunes o AppleTV. Come si può vedere nel filmato tutto viene mostrato in modo estremamente completo, come se non fossimo collegati in remoto.

Remote è una delle applicazioni gratuite distribuite su AppStore e compatibile con iPhone e iPod Touch.

L’applicativo trasforma il dispositivo in un telecomando per iTunes o AppleTV. Come si può vedere nel filmato tutto viene mostrato in modo estremamente completo, come se non fossimo collegati in remoto.

Ti potrebbe interessare
Android e le chiamate spiate da un trojan
Google

Android e le chiamate spiate da un trojan

Un trojan funzionante su Android sembra essere in grado di mettere seriamente a rischio la riservatezza degli utenti. A scoprire questa minaccia è stato il ricercatore Dinesh Venkatesan, che ha rilevato un trojan capace di spiare le conversazioni telefoniche e registrarle, un po’ come avviene con le discusse intercettazioni che animano molto spesso gli episodi

Google ricorda John James Audubon
Google

Google ricorda John James Audubon

Volatili in primo piano nell’home page odierna di Google, che al posto del tradizionale logo con il nome del celebre motore di ricerca presenta un doodle personalizzato come capita spesso, stavolta costituito da alcuni uccelli appollaiati sui rami.