Lian-Li presenta nuovi eleganti case midi tower disponibili in diverse varianti

PC-4F e PC-60F sono i due nuovi modelli di case Midi Tower in alluminio presentati recentemente da Lian-Li.Praticamente simili per tutto il resto, questi due modelli differiscono sostanzialmente per quanto riguarda la parte frontale nella quale il PC-7F mostra diversi fori arrotondati per agevolare la ventilazione, mentre il PC-60F presenta una facciata aperta e sfaccettata.Le

PC-4F e PC-60F sono i due nuovi modelli di case Midi Tower in alluminio presentati recentemente da Lian-Li.

Praticamente simili per tutto il resto, questi due modelli differiscono sostanzialmente per quanto riguarda la parte frontale nella quale il PC-7F mostra diversi fori arrotondati per agevolare la ventilazione, mentre il PC-60F presenta una facciata aperta e sfaccettata.

Le dimensioni dei case è pari a 215x440x490mm ed è prevista piena compatibilità con il formato ATX e micro-ATX.

Lian-Li non ha certo lesinato sul numero di vani e slot disponibili per l’espansione. Infatti è possibile notare la presenza di 4 bay in formato da 3,5 pollici e ben 7 slot di espansione per schede in formato PCI. Oltre a ciò questi modelli sono dotati di altri 5 bay da 5,25 pollici per unità ottiche.

Interessante la cura nei dettagli che questa azienda impiega nei suoi prodotti: in questo caso sono presenti pannelli in alluminio anodizzato da 1,2mm e da 1,5mm e gli angoli smussati rendono questi modelli eleganti e di sicuro impatto.

Parliamo di ventilazione: è presente una ventola da 140mm e 900rpm con filtro antipolvere nella parte frontale mentre nella parte posteriore fa la sua comparsa una seconda ventola da 120mm e 1000rpm. Sempre nella parte posteriori sono presenti comodi fori per il passaggio dei tubi del raffreddamento a liquido.

Le versioni PC-7FW e il PC-60FW presentano invece una finestra laterale in aggiunta.

Ti potrebbe interessare
Skybox, interfaccia amichevole per Windows Mobile
Google

Skybox, interfaccia amichevole per Windows Mobile

Un’ulteriore proposta per ridisegnare e personalizzare l’interfaccia di un palmare giunge da Teksoft, che propone l’applicativo Skybox per Windows Mobile. Esso rappresenta un ulteriore tentativo verso la semplificazione dell’interazione tra utente e sistema operativo, che può avvenire attraverso l’uso di un dito.La filosofia che ne ha guidato lo sviluppo è consentire un accesso rapido e