QR code per la pagina originale

Nuovi accessori per iPhone da Belkin

,

Belkin, azienda da sempre attiva nel mercato degli accessori per iPod, ha reso disponibili una serie di custodie protettive realizzate appositamente per iPhone 3G: ce ne sono in diversi materiali e colori, per accontentare tutti i gusti.

Iniziamo dalle custodie in silicone (19.95?) che oltre a proteggere lo smartphone consentono anche dargli un tocco personale: è incisa al laser per mettere in risalto il colore (le tre combinazioni disponibili sono Rosa/Bianco Grigio/Giallo Nero/Rosso); la custodia garantisce una presa antiscivolo e include la pellicola protettiva ClearScreen per il display.

Se, pur volendo proteggere il vostro iPhone, non intendete rinunciare al design originale, potreste ripiegare sulla custodia in acrilico trasparente (34,95?): un involucro che fornisce un accesso completo alle porte e alla navigazione, oltre alla protezione dai graffi e dalle abrasioni quotidiane e include una clip per cintura.

Siete tipi sportivi e non volete rinunciare al vostro iPhone durante gli allenamenti? La fascia da braccio (29,99?) è ciò che fa per voi: resistente all’acqua e lavabile a mano, garantisce semplice accesso alle funzioni di navigazione dell’iPhone ed è dotata di una piccola tasca per riporre le chiavi.

Per gli utenti dai gusti più classici, Belkin propone anche due custodie in pelle al prezzo di 24,99?: la prima, dotata di una pratica chiusura a magnete mentre la seconda, realizzata in pelle sottile con cuciture a vista, include anche una clip per cintura.

Oltre alle custodie, Belkin propone molti altri accessori per lo smartphone targato Apple: vale la pena segnalare pellicola protettiva ClearScreen, che protegge lo schermo da graffi e usura, aderendo perfettamente e senza intralciare con il funzionamento dell’interfaccia multitouch.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58323 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).