Su Vogue parte il reality web sul mondo della moda: arriva Model.live

Dal 19 Agosto su Vogue.tv parte il reality show Model.Live, programma disponibile su web tv all’interno del quale andranno in onda, ogni giorno, 12 minuti nella vita di tre giovani modelle: Cato, Madelaine e Austria, impegnate durante gli eventi dedicati all’alta moda tra New York, Londra, Milano e Parigi, alle prese con agenti, sfilate e aereoporti. Per ora sul sito è disponibile il promo.

Il prodotto, frutto di una collaborazione tra Vogue e la divisione moda e media della IMG, una delle agenzie di modelle più importanti al mondo, è in realtà un’ abile operazione di marketing, in quanto gli utenti potranno comprare tutti gli abiti e gli oggetti indossati dalle modelle protagoniste del reality direttamente dal sito e fornite dalla Express.com, una grande catena di negozi di abbigliamento.

Il costo per la produzione di Model.Live è stato di circa tre milioni di dollari: uno dei prodotti di web tv più costosi mai realizzati fino ad oggi.

Il reality verrà trasmesso anche da web tv come Veoh.com e Hulu.com, inoltre da Vogue Tv gli spettatori potranno connettersi al sito di social network Bebo.com per interagire con le pratogoniste della serie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti